Tu sei qui

Harley-Davidson Street e Sportster: te le metti in garage con uno sconto del 50%

Dopo 23 mesi la scelta: la riscatti, la restituisci o ne prendi un'altra

Moto - News: Harley-Davidson Street e Sportster: te le metti in garage con uno sconto del 50%

Share


Una promozione Harley-Davidson fa sempre notizia. Un po' perché, nell'immaginario collettivo, le Harley-Davidson sono moto costose (anche dal punto di vista del mantenimento) e un po' perché uno sconto così, nel mondo delle due ruote, non si era mai visto. In soldoni - ché di questo si tratta - vi portate a casa una Harley-Davidson Street Rod, Street 750 e Sportster Iron 883 pagando solo il 50% del prezzo di listino. 


Paghi la metà e poi scegli


E cioè, tradotto in numeri: la Street 750 viene via per 3.725 euro, la Street Rod per 4.350 euro e la Sportster Iron 883 per 5.450 euro. Dopo 23 mesi -  tempo in cui non dovete pagare nessuna rata - potete scegliere se tenere la moto (chiedendo il rifinanziamento del valore residuo), restituirla senza alcun obbligo oppure riconsegnarla al concessionario e prendere una nuova Harley. Il finanziamento è comunque soggetto all'approvazione di Santander Bank. Se il TAN è 0, il TAEG è compreso (nell'unica maxirata che pagate all'inizio, il 50% della moto) fra 0,20 e 0,24%. La formula è piuttosto interessante, considerando che dopo 23 mesi avete comunque una moto con un valore garantito (a meno di danni alla moto stessa, naturalmente). 


Supervalutazione usato


Non è finita qui: dal 1 febbraio al 30 aprile c'è anche una supervalutazione di 1.000 euro sull'usato per l'acquisto di uno Sportster 1200 e la formula di acquisto Harley|Own. Disponibile per tutti i modelli della gamma, prevede un anticipo libero concordato con il cliente a seconda delle sue necessità, una durata che varia da 23 a 35 e fino a 47 mesi e la possibilità, alla fine del periodo di rateizzazione, di scegliere fra diverse opzioni: tenere la moto saldando o chiedendo il rifinanziamento del valore garantito della moto, restituire la moto senza ulteriori obblighi, riconsegnare la moto e salire su una nuova Harley-Davidson. Il tasso di interesse? Varia, a seconda del modello, dal 4,99% all’8,99%. 


 

__

Articoli che potrebbero interessarti