Tu sei qui

SIXS, leggins e calza per motociclisti

Due nuovi prodotti studiati per il comfort di chi va in moto

Moto - News: SIXS, leggins e calza per motociclisti

Il marchio SIXS, noto e apprezzato da motociclisti (ma anche ciclisti) per i suoi capi intimi, lancia sul mercato nuovi prodotti pensati per soddisfare le esigenze dei fruitori di due ruote e per regalare loro maggiore piacere di guida e maggior comfort in sella. Si tratta dei nuovi leggins Windshell in carbon underwear con fondello Motorcycle Pad e delle nuove calze lunghe Speed.


Il “sotto-pantalone”


Il leggings WindShell PN2WB in Carbon Underwear® con fondello Motorcycle Pad è un prodotto intimo che va indossato sotto un altro indumento. Protegge le gambe del motociclista garantendo un grandissimo comfort in sella. È allo stesso tempo antivento e traspirante. È resistente ed elastico in vita per un maggiore sostegno sia durante l’attività sportiva, sia in città o durante le passeggiate fuoriporta. Il fondello è a doppia intensità e copre le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. È proposto nelle taglie dalla S alla XXL al prezzo di 78 euro.


Le calze “da stivale”


La calza Speed è elasticizzata con struttura pluristrato per mantenere ed esaltare il comfort del piede anche negli stivali dedicati al motociclismo. È dotata sulla parte frontale (zona tibiale), sulla punta, sul tallone e a protezione del tendine d’Achille di ampi inserti in spugna protettiva assorbente. Ed è realizzata a coste per migliorare l’aderenza e la stabilità della calza sul piede ed è adatta sia per la stagione calda sia per quella fredda. Costa 19 euro ed è disponibile nelle taglie dalla 35 alla 49.


Articoli che potrebbero interessarti