Tu sei qui

Harley-Davidson Battle Of The Kings, gran serata all'Alcatraz di Milano

Un bell'evento ha premiato la vincitrice italiana del contest, una serata in puro stile H-D

Moto - News: Harley-Davidson Battle Of The Kings, gran serata all'Alcatraz di Milano

Share


L'Alcatraz di Milano è un punto di riferimento per eventi live come concerti e spettacoli, e nella serata del 23 febbraio è stato teatro della Battle of the Kings - Italian Showdown, organizzata da Harley-Davidson per premiare la vincitrice del concorso per special realizzate sulla base del modello Roadster.


Seratona all'Alcatraz


12 moto si sono sfidate in una finale italiana con votazione conclusa il 14 febbraio, la vincitrice è la creazione di H-D Perugia (quella in cover), che andrà a partecipare alla finale internazionale che si svolgerà il prossimo novembre, sempre a Milano ma all'EICMA 2017. Essendo un evento interamente dedicato al marchio americano, Harley ha presentato al pubblico presente anche la collezione Spring/Summer 2017 della linea 'abbigliamento Black Label Harley-Davidson. 
Marino Grassini, Country Manager H-D Italia: "La serata Harley-Davidson a Milano è ormai una tradizione, è il nostro modo di dare il benvenuto alla primavera e con essa alla stagione nella quale si va in moto. Con le customizzazioni della Battle of the Kings mostriamo al nostro pubblico migliaia di soluzioni per rendere unica e irripetibile la propria moto e a costi abbordabili. Mi fa piacere constatare come l’apporto italiano al concorso sia stato massiccio, con tutte le concessionarie coinvolte e moto di grande effetto"


All'EICMA la finalona


È stata un'ottima occasione per sentire un po' di buona musica e farsi circondare dalla passione, immersi nel mondo di Harley-Davidson e delle special realizzate su base Roadster, con la proclamazione della regina fra le 12 finaliste italiane. 
L'incoronata di HD Perugia sfiderà all'EICMA quelle dei 21 Paesi partecipanti in un testa-a-testa che avrà il suo culmine il prossimo mese di novembre, quando verrà proclamato il Custom King vincitore e consegnato il premio Battle of the Kings 2017 in base ai giudizi espressi da un giuria di esperti.

__

Articoli che potrebbero interessarti