Tu sei qui

LS2 Breaker FF390

Il nuovo casco integrale touring con prezzi da 159 euro

Moto - News: LS2 Breaker FF390

Share


LS2 lancia sul mercato il nuovo casco integrale touring Breaker FF390, pensato per chi macina tanti km in moto e necessita di un prodotto confortevole, stiloso e sicuro. Viene proposto nelle misure dalla XXS alla 3XL, al prezzo di 159 euro nella versione grafica SOLID monocolore White, Matt Titanium, Matt Black e Black, e a 179 euro nelle varianti SERGENT White Red Orange, CLASSIC White Black, SPLIT Matt Titanium H-V Yellow e SPLIT White Red.


Calotta in KPA


LS2 Breaker FF390 è caratterizzato da da una calotta esterna aerodinamica e stampata in tre misure in KPA (Kinetic Polymer Alloy): esclusiva LS2, un misto di resine termoplastiche e fibra, materiale eccezionalmente leggero e flessibile in grado di assorbire l’energia derivata da un eventuale impatto e di resistere alle prove di penetrazione. Tre misure che troviamo per la calotta interna in EPS a densità differenziata, realizzata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam, sinonimo di un eccellente comfort per ogni tipo di calzata. La visiera è trattata antigraffio ed anti UV, è dotata di tecnologia 3D Optically Correct, ed è stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli impatti. A questa è affiancato il visierino parasole a scomparsa.


Comfort e sicurezza


La ventilazione è garantita dalle prese d’aria e dall’estrattore posteriore. Mentre gli interni sono anallergici, traspiranti e completamente removibili e lavabili. Infine, per migliorare ulteriormente la sicurezza passiva di Breaker FF390, LS2 ha inserito il sistema di rimozione rapida delle imbottiture laterali (Emergency Release System). Agendo sugli appositi nastri, si potranno rimuovere agevolmente sia le imbottiture delle guance che il para-nuca, integrati in un pezzo unico, sia per la sicurezza che per migliorare ancor più comfort e silenziosità. Completano il quadro il cinturino a sgancio rapido, il pratico para-gola e la predisposizione al sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal.

__

Articoli che potrebbero interessarti