Tu sei qui

Clover Savana 2, la giacca enduro all-season

Impermeabile e con tre strati, è utilizzabile tutto l’anno. Disponibile per lui e per lei a 309,90 euro

Moto - News: Clover Savana 2, la giacca enduro all-season

Share


Clover propone nella collezione abbigliamento 2017 la nuova Savana 2, aggiornamento della già molto apprezzata giacca Savana. Si tratta di prodotto a tre strati perfetto per chi utilizza le maxi-enduro per affrontare viaggi in qualsiasi periodo dell’anno necessitando di sicurezza e comfort. È realizzata nelle taglie dalla S alla 4XL, per uomo e per donna, ed è proposta sul mercato al prezzo di 309,90 euro.


Protettiva e confortevole


Clover Savana 2 è caratterizzata da protezioni di livello 2 su spalle e gomiti (sono più protettive e più leggere rispetto al livello 1) e prevede la predisposizione per il paraschiena CE di Livello 1 e 2. Adotta, come anticipato, tre strati interni che le permettono un uso polivalente: la parte termica può essere fissata alla membrana oppure alla stessa giacca, caratteristica che permette di garantire il calore necessario e al tempo stesso un’estrema traspirazione nei momenti di intensa attività fisica. Nello specifico parliamo di tessuti “Duratek-4+”, “Duratek-4+ Ripstop”, “Ballistic”, con trattamento idrorepellente su tessuto esterno.


Ergonomica e pratica


La vestibilità è garantita dai regolatori volumetrici presenti sul collo, su braccio e avambraccio, sul polso, in vita e sul fondo della giacca: insomma Savana 2 si adatta perfettamente a ogni tipo di fisico. La ventilazione è assicurata da due inserti sulle maniche e una presa d’aria posteriore. Completano il quadro quattro tasche frontali, due convertibili a ventilazione, due inferiori impermeabili, una posteriore e due tasche interne. Quattro, infine, le colorazioni disponibili: Nero/Blu; Nero/Grigio; Nero/Nero; Nero/Giallo.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti