Tu sei qui

Cellular Line, i regali di Natale per lui e per lei

Dall’Interphone alle cover per lo smartphone: regali per tutte le tasche

Moto - News: Cellular Line, i regali di Natale per lui e per lei

Share


Il Natale si avvicina ed è tempo di regali. Sono tanti i consigli che trovate in rete su cosa regalare a motociclisti e non solo. Cellular Line, a tal proposito, vi dà alcuni suggerimenti, proponendo prodotti per uomo e per donna, per tutte le tasche.


I regali per lui


Tra tutti i prodotti Cellular Line spicca chiaramente l’Interphone Urban, regalo perfetto per qualsiasi motociclista. È compatibile con tutti i tipi di casco, consente di ricevere chiamate durante il tragitto, di ascoltare la propria musica preferita e di seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth® e con un’autonomia di 12 ore. Il prezzo è di 149 euro. Chi vuole spendere di meno, però, può sempre optare per la realtà virtuale: il Visore Zion, compatibile con IOS/Android/WP, Smartphone e Phablet fino a 6’’, è disponibile a un prezzo di 24,95 euro. Oppure può valutare l’acquisto di nuovi auricolari Bluetooth® NECKBAND ULTRA LIGHT. Sono leggeri e pratici, costano 34,95 euro e garantiscono un’autonomia di 10 ore.


I regali per lei


Per le donne invece Cellular Line propone Easyfit Touch HR, un nuovo wristband con display touch che, oltre a gestire le notifiche dello smartphone, permette di monitorare tutta la fase di allenamento, il proprio battito cardiaco, conteggio passi e le calorie bruciate. Ha un prezzo di 59,95 euro. L’alternativa più economica è invece rappresentata dalle cover in silicone Style Case Winter Edition, decorate con brillantini e stampe a stella e a dragoni dal mood orientale. Sono disponibili per iPhone 6S/6, iPhone 7/7plus, a 12,99 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti