Tu sei qui

Piaggio ad EICMA 2008

Novità in arrivo dalla Casa di Pontedera

Moto - News: Piaggio ad EICMA 2008

A fianco dell’Uovo di Colombo MP3 LT 250 e 400, in sella ai quali ci si può mettere anche senza essere titolari di patente A, Piaggio si presenterà al Salone EICMA di Milano 2008 con due novità, di cui una da considerare come un "gradito" ritorno e l’altra come novità assoluta: parliamo rispettivamente di Piaggio ZIP 50 2T e Piaggio Carnaby Cruiser 300 i.e.

Piaggio Carnaby Cruiser 300 i.e.
Piaggio Carnaby cresce in cilindrata e potenza. Nasce Carnaby Cruiser 300 i.e., equipaggiato con la nuova motorizzazione 300 cc a iniezione elettronica, la più potente e performante della famiglia Carnaby. Rinnovato e con un look ricco di dettagli cromati, il nuovo Carnaby Cruiser 300 i.e. unisce prestazioni elevate a dimensioni comunque compatte, per garantire agilità e maneggevolezza superiori.

Piaggio ZIP 50 2T
A 16 anni dalla nascita, Piaggio Zip torna nella storica e più amata delle sue versioni, la 50 due tempi. La brillantezza del propulsore due tempi esalta infatti le "doti prestazionali" che hanno decretato il successo di Zip, de sempre riconosciuto come "animale da città": efficace nel traffico urbano e negli angusti vicoli dei centri storici, Zip 50 propone il solito mix di linea giovane e moderna, solidità e affidabilità costruttive.


Articoli che potrebbero interessarti