Tu sei qui

Honda X-ADV a EICMA 2016 [VIDEO]

È una delle novità più succose del Salone di Milano, ve la raccontiamo direttamente dallo stand

Iscriviti al nostro canale YouTube

Allo stand Honda di EICMA 2016 gli occhi sono tutti per l'X-ADV, il nuovo mezzo che sfrutta la nota piattaforma dell’apprezzata Integra, evolvendone il concetto e ampliandone i confini, grazie alla possibilità di affrontare - all’occorrenza - anche percorsi accidentati… da quelli che percorriamo quotidianamente in città, tra buche, pavé e strade messe sempre peggio, alle piccole avventure del fine settimana, non necessariamente su asfalto. Gli diamo un'occhiata da vicino con il nostro video live dal Salone.


Tecnicamente troviamo la piattaforma diventata famosa con le serie NC e Integra, costruita attorno al bicilindrico parallelo 8 valvole da 745cc, capace di 55 CV a 6.250 giri/min e 68 Nm a 4.750 giri/min, dotato di cambio DCT con mappe D, S1-2-3, MT e palette al manubrio. Ciclisticamente si distinguono le ruote 17’’ davanti e 15’’ dietro con sospensioni a lunga escursione. Il peso? 239 kg


A EICMA, quest'anno, sono presenti 1078 espositori da 38 Paesi differenti, il 48% dall’estero. La superficie netta affittata agli espositori è di 280.000 mq, quindi i visitatori hanno da girare parecchio. Qui, nello Speciale di OmniMoto.it, trovate tutte le informazioni per godere al meglio il Salone e, se proprio non potrete visitarlo di persona, rivivetelo attraverso le nostre immagini, i nostri video, le news e le curiosità!

Articoli che potrebbero interessarti