Tu sei qui

Ducati Monster S4RS

Scoprila questo weekend!

Moto - News: Ducati Monster S4RS

Ducati ha organizzato per sabato 25 e domenica 26 marzo 2006 un Open Weekend dedicato al Monster S4Rs Testastretta, per dare l’opportunità a tutti i suoi appassionati di provare il più potente Monster ad alte prestazioni mai costruito, recandosi presso il concessionario più vicino tra quelli aderenti.

Un’occasione da non perdere per conoscere da vicino questo nuova ducati , che vanta prestazioni da vera SBK. Grazie alla massiccia potenza frenante dei freni radiali Brembo, le sospensioni Ohlins e le splendide, le leggerissime ruote Marchesini, il Monster S4Rs Testastretta fa parte di quella ristretta schiera di Monster ideale per chi desidera una moto affascinante ma sempre pronta a scendere tra i cordoli.

Unico ed originale, il Monster ha introdotto un nuovo modo di vivere la moto che ha creato una nuova generazione di appassionati Ducatisti. Il look della Monster si unisce in questo modello alla tecnologia del motore Testastretta, due caratteristiche che ne hanno decretato subito il successo.

Maggiori informazioni, compreso l’elenco dei concessionari ufficiali che partecipano all’iniziativa, si trovano su www.Ducati.it.

Articoli che potrebbero interessarti