Tu sei qui

Marc Marquez sulla neve con l'Honda X-ADV [VIDEO]

Il campione del mondo MotoGP non ha resistito a provare il nuovo scooter-adventure con le gomme chiodate

Moto - News: Marc Marquez sulla neve con l'Honda X-ADV [VIDEO]

Share


Marc Marquez non è soltanto uno dei talenti più cristallini che il motociclismo abbia mai avuto, ma anche un ottimo comunicatore, con un grande seguito di tifosi e simpatizzanti che l'anno elevato a nuovo mito del Motomondiale. Anche per questo motivo, Honda lo utilizza spesso come uomo-immagine per le sue campagne promozionali e per eventi particolari, proprio come questo video che lo mostra alle prese con l'X-ADV in mezzo alla neve!


Gomme chiodate sull'X-ADV


Durante un promo event tenutosi in Austria, Marc ha guidato la sua RC213V nella neve, ma poi ha anche potuto saggiare le qualità del nuovo maxi-scooter tuttoterreno, che anche noi abbiamo provato e apprezzato di recente. Ovviamente con le gomme chiodate è difficile resistere a fare qualche derapata e spruzzare un po' di neve in giro... ma senza esagerare troppo.
L'X-ADV è il primo scooter-adventure del mercato, nato per essere versatile e stuzzicare quel pubblico alla ricerca di un mezzo non specialistico, con cui però allargare i propri orizzonti senza dover rinunciare al divertimento e alle prestazioni su strada… e nemmeno alla praticità nel day by day. Per scoprire meglio come va, leggete la nostra prova.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti