Tu sei qui

Ducati Scrambler Reunion: il grande evento al WDW 2016

Tutti gli "Scrambleristi" sono invitati a Misano per la festa Ducati, dove ci sarà un'area enorme dedicata a loro

Moto - News: Ducati Scrambler Reunion: il grande evento al WDW 2016

La macchina organizzativa del WDW 2016 è a pieno regime e si vanno via via definendo tutti gli appuntamenti all'interno del grande raduno mondiale per gli appassionati di Ducati. Un altro tassello del puzzle è dedicato alla Scrambler, che sarà protagonista della prima Reunion ufficiale presso il circuito di Misano Adriatico. Un evento nell'evento!


1400 mq dedicati alla Scrambler


La scorsa edizione del WDW (2014) è stata caratterizzata dalla presenza di alcuni container gialli con la grande scritta Scrambler. La moto era stata appena annunciata in maniera ufficiale e gli appassionati potevano vederla in anteprima facendo una fila chilometrica. A distanza di due anni la vintage di Bologna è una concreta realtà del mercato e per celebrarla ci sarà l'area Land of Joy: 1400 metri quadrati nel circuito Marco Simoncelli interamente dedicati a questo modello e ai suoi possessori.
Durante la Ducati World Week (ricordiamo, 1-3 luglio 2016) l'area dedicata sarà interamente in stile californiano con street food, half-pipe, basket play ground, flat track, barbiere, area arrampicata e altro ancora, mentre nella serata del 1° luglio ci sarà il grande Scrambler Party all'Aquafan di Riccione. 


La finalona del Custom Rumble


Al WDW ci sarà anche la premiazione del concorso Scrambler Custom Rumble, il contest dedicato ai preparatori che hanno messo le mani sulla moto. Le cinque finaliste già selezionate verranno giudicate da una giuria di esperti e verrà decretata la vincitrice. Ovviamente, poi, tantissimo spazio per merchandising e shop vari, all'interno del contesto del WDW che ormai conosciamo bene. Continuate a seguirci, Ducati svelerà una per una tutte le novità dell'evento.

Articoli che potrebbero interessarti