Tu sei qui

KTM Adventure Ride Week per provare 1050, 1190 e 1290

La gamma avventurosa di Mattighofen è ampia, per farvi un'idea più chiara si può provare dal 30 maggio al 4 giugno

Moto - News: KTM Adventure Ride Week per provare 1050, 1190 e 1290

KTM ha una delle gamme più complete di enduro stradali, per soddisfare tantissimi tipi di utenza e tanti modi di usare la moto. Le moto disponibili nel listino sono 1050 Adventure, 1190 Adventure, 1190 Adventure R e 1290 Super Adventure, così tante e così vicine fra loro che potrebbero anche mandare in confusione qualche appassionato che non sa cosa scegliere. Per risolvere il problema, KTM vi invita a provarle tutte la prossima settimana.


Una settimana di test ride


L'evento si chiama Adventure Ride Week, inizierà il 30 maggio e finirà il 4 giugno 2016. Lo scopo è quello di mettere nelle mani degli appassionati tutta la gamma Adventure, con i 4 diversi modelli a disposizione per un test-ride nella maggior parte dei concessionari ufficiali. 
Per partecipare basterà collegarsi al sito e dare un'occhiata alla lista dei concessionari aderenti per ogni regione e delle moto che hanno a disposizione, prenotate la prova e in seguito prendete il vostro abbigliamento tecnico, la patente, e recatevi nel posto scelto per salire in sella alla Kappa preferita. 
Se decidete di comprarla dopo il test, fino al 30 giugno avete accesso alla promozione Trade In, ovvero una supervalutazione dell'usato per l'acquisto di una Adventure, fino a un massimo di 2.000 euro. Potrebbe essere il momento giusto per portarsi una moto arancione in casa!

Articoli che potrebbero interessarti