Tu sei qui

Tucano Urbano presenta la collezione primavera-estate 2016

Una nuova linea di capi dedicati ai motociclisti per la stagione che si appresta ad iniziare

Moto - News: Tucano Urbano presenta la collezione primavera-estate 2016

Share


In vista della bella stagione, Tucano Urbano presenta la nuova collezione primavera-estate pensata per tutte le esigenze dei biker allo scopo di supportarli al meglio nelle condizioni climatiche più variabili.


Tre nuove giacche traforate


Classiche e dal taglio corto, entrano in listino per sorridere all’impiego durante le giornate più calde. Dotati di protezioni in 3DO omologate CE in corrispondenza di gomiti e spalle, oltre che di predisposizione per l’inserimento del paraschiena, questi nuovi prodotti sono: lo Straforo (per uomo, realizzato in pelle traforata con trapuntino termico amovibile), il Marlon (per lui e per lei, in tessuto tecnico con inserti in rete) e il Selvaggio (sempre disponibile per ambedue i sessi e con elementi in rete mixati ad altri in pelle). Gli ultimi due sono dotati di interno staccabile windbreaker e di showerproof.
Novità anche per un prodotto iconico del marchio italiano, ovvero la Tucanji field jacket, completamente impermeabile e dotata di membrana traspirante (con sistema d’aerazione posizionato sia sulla schiena che in corrispondenza della cerniera centrale) proposta al pubblico nei classici colori grigio e blu.


A prova di pioggia


Contro gli acquazzoni improvvisi Tucano Urbano schiera invece tre nuovi completi composti da giacca e pantalone, ovvero il set Diluvio Rex, certificato come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di1° categoria secondo la normativa CE EN 343:2008; il set Diluvio Plus, che strizza l’occhio a chi usa moto e scooter di frequente e il set Diluvio Easy, dedicato ai centauri più “occasionali”, mentre il pantalone Panta Nano Plus e la giacca Nano Rain Plus sono rivolti invece a coloro i quali dispongono di poco spazio sotto la sella ma che desiderano portare il completo anti-pioggia sempre con sé.
Agli amanti del classico sono invece dedicate le giacche corte Pol (in cotone canvas cerato) nei colori major brown, major green, toffee, chocholate brown, greige e i guanti Gig e New Shorty, anch’essi a taglio corto e realizzati in pelle, mentre i giubbotti leggeri e antivento Febo e Demetra, così come anche i guanti Adamo ed Eva Guant, guardano invece all’utilizzo quotidiano.


La sicurezza in testa


Il casco demijet El’Mettin si rivolge invece alla sicurezza della scatola cranica grazie ad una calotta in policarbonato e ad una doppia visiera: una trasparente e lunga, l’altra corta e parasole. Quattro le colorazioni nelle quali sarà disponibile: due opachi, grigio antracite e biking red e due lucidi, verde acqua e bianco ghiaccio.

__

Articoli che potrebbero interessarti