Tu sei qui

Givi: nuovi kit per i navigatori Zumo e Tom Tom

Il marchio italiano porta in gamma una serie di inediti accessori per l’installazione dei GPS Garmin e TomTom

Moto - News: Givi: nuovi kit per i navigatori Zumo e Tom Tom

Strade che si raccordano armonicamente tra loro lungo scenari mozzafiato. Curve ampie, tornanti, saliscendi ed esse veloci. Tutto questo è quel che cerca un motociclista ogni volta che monta in sella. E numerosi sono oggi i sistemi di navigazione, che aiutano i riders a trovare percorsi sempre nuovi ed eccitanti.


Per Garmin Zumo e TomTom Rider


E proprio per poterli utilizzare al meglio, il marchio Givi porta in gamma una serie di nuovi prodotti dedicati ai noti Garmin Zumo 390LM e 590LM e TomTom Rider 40 e 400. Pensati per permetterne l’installazione all’interno dell’area del cruscotto, i relativi supporti possono essere fissati alla moto grazie all’impiego di due accessori, di cui uno adatto ad entrambi i modelli e denominato S901A Smart Mount (proposto insieme al kit di viteria per l’aggancio sulla piastra superiore del manubrio), e l’altro pensato per fungere da base allo specifico modello di navigatore.
La prima delle due versioni di questa componente è l’accessorio SGZ39SM (realizzato in alluminio anodizzato e pensato appositamente per l’aggancio dei Garmin Zumo 390LM o 590LM), mentre la seconda è invece rappresentata dal Givi STTR40SM (anch’esso in alluminio anodizzato), dedicata ai possessori dei navigatori TomTom Rider 40 e 400. Chiunque desiderasse invece fissare il GPS ad uno degli specchietti retrovisori - anziché al centro del cupolino - può rivolgersi allo specifico accessorio STTR40 (disponibile al momento per i soli prodotti TomTom e a breve anche per Garmin).


Una grande novità a Motor Bike Expo


I più attenti visitatori del recente Motor Bike Expo di Verona avranno inoltre notato, presso lo stand Givi, un inedito supporto per il GPS installato sul telaietto di supporto del parabrezza della Honda Africa Twin: si tratta di una inedita soluzione (disponibile anche per altre maxienduro) specificatamente pensata per permettere di avvicinare lo schermo del dispositivo al viso del pilota in modo da facilitarne la lettura da parte di quest’ultimo. Tutti i prodotti sin qua elencati vengono proposti al pubblico a prezzi pari a 19.30 euro (SGZ39SM); 20.50 euro (STTR40SM); 35 euro (STTR40) e 86.50 euro (S901A Smart Mount). Maggiori informazioni in merito a questi e altri accessori del marchio italiano sono disponibili sul sito: www.givimoto.com.


Articoli che potrebbero interessarti