Tu sei qui

Verve WOW: una special alla Milano Design Week

Realizzata sulla base della Classic S 250 da Officine GP Design pensando al mondo della moda

Moto - News: Verve WOW: una special alla Milano Design Week

Share


L'appuntamento della Milano Design Week è per molti irrinunciabile, che sta sempre più contaminando ambienti al di fuori della moda e del design, rappresentando un palcoscenico per parecchie iniziative promozionali. Verve Moto, recente realtà italiana che realizza piccole moto vintage, ne ha voluto approfittare presentando una inedita special dal look raffinato.


Rosso e bronzo per le "fashion victims"


Si chiama WOW, ed è stata realizzata dagli abili customizer di Officine GP Design per l'evento mondano milanese. È dedicata al mondo della moda e per questo gli è stato dato un vestito eccentrico e glamour, con dettagli raffinati e finiture di livello superiore rispetto alla Classic S 250 di serie.
La scelta dei colori è ricaduta su un rosso bello carico e sul bronzo a contrasto, colori che secondo Pozzato di Officine GP Design hanno da sempre unito forza ed eleganza. La sella microforata e scamosciata è un altro dettaglio di livello, realizzata a mano da Foglizzo. Secondo Verve si tratta di una moto "dedicata alle fashion victims che desiderano distinguersi nella vita di ogni giorno".


Tecnicamente invariata


Tecnicamente rimane invariata rispetto alla base, che è già un caposaldo del listino Verve Moto: forcella a steli rovesciati e doppio freno a disco per la ciclistica, monocilindrico raffreddato ad aria da 19,2 CV per la meccanica. Le dimensioni compatte e il look senza fronzoli garantiscono un peso di soli 130 kg a secco. La Classic S 250 è venduta al prezzo di 3.590 euro nella versione standard ed è guidabile con patente A2.

__

Articoli che potrebbero interessarti