Tu sei qui

Casco Givi X.16 Voyager

Un nuovo modulare con omologazione da integrale per unire praticità e comfort a sportività e sicurezza

Moto - News: Casco Givi X.16 Voyager

Share


Siete alla ricerca di un casco per il mototurismo o da utilizzare in città? Se la risposta è sì, il marchio Givi potrebbe avere la novità che fa per voi, ovvero il nuovo X.16 Voyager, un prodotto specificatamente pensato allo scopo di unire, sotto un unico denominatore, le caratteristiche di praticità e comfort proprie di un modulare a quelle sportive, estetiche e protettive tipiche di un integrale.


Pesa 1.690 grammi


Dotato di omologazione protettiva di tipo “P”, il casco Givi X.16 Voyager sfrutta una calotta singola realizzata in tecnopolimero e ferma l’ago della bilancia su un valore di 1.690 grammi; inoltre, è dotato di interni in tessuto anallergico amovibili e presenta una visiera antigraffio a sgancio rapido di tipo Pinlock, cui si unisce un visierino parasole di serie. A quanto elencato, questo prodotto aggiunge un sistema d’aerazione composto da tre prese d’aria (di cui due frontali ed una collocata sulla mentoniera, che "comunicano" con un estrattore posteriore), un cinturino con regolazione micrometrica a sgancio rapido, oltre a paravento e paranaso di serie.


Taglie dalla XS alla XXL


Proposto in quattro diverse colorazioni (White; Matt Black; Matt Titanium e Neon Yellow), il casco Givi X.16 Voyager sfrutta una mentoniera apribile dotata di punti di aggancio in acciaio e di pulsante di azionamento ad identificazione rapida (studiato specificatamente per essere facilmente raggiunto anche con indosso i guanti). Dotato, come precisato poc’anzi, di omologazione da integrale, viene proposto al pubblico in una gamma di taglie che spaziano dalla XS alla XXL ad un prezzo di 159 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti