Tu sei qui

Yamaha Faster Sons Collection

Una nuova linea di abbigliamento dedicata alla gamma vintage della Casa di Iwata

Moto - News: Yamaha Faster Sons Collection

Share


Indossare la propria passione per un marchio, o per una specifica linea di prodotto dello stesso... questa è da sempre una delle esigenze più sentite da parte di ogni motociclista. E in Yamaha questo lo sanno bene, motivo per il quale la Casa dei Tre Diapason porta finalmente negli store della rete vendita ufficiale la “Faster Sons Collection”, linea di abbigliamento, caschi e accessori specificatamente pensata per celebrare le heritage del marchio nipponico.


Stile anni '70 e '80


Ispirata a modelli come XSR 700 e XSR 900, la “Faster Sons Collection” presenta, come le moto da cui trae il nome, uno stile contemporaneamente retrò e moderno che si pone come obiettivo quello di evocare l’heritage Yamaha.
Portata al debutto in anteprima nel corso dell’ultimo Wheels & Waves (reunion dedicata al mondo delle Special andata in scena lo scorso giugno a Biarritz), questa collezione si caratterizza per la presenza di grafiche, colori e tessuti ispirati agli anni settanta e ottanta e riprende stile e spirito delle moto della gamma vintage di Iwata.


Ampia scelta


Acquistabile presso la rete delle concessionarie ufficiali della Casa dei Tra Diapason, la “Faster Sons Collection” ha una soluzione per accontentare tutti i gusti e a tutte le esigenze grazie a prodotti di vario genere e tipo, come ad esempio le giacche in pelle, le felpe, le t-shirt, i caschi in fibra carbon skin, i guanti e gli accessori: il tutto con un listino prezzi articolato che spazia da 10 (nel caso dei portachiavi) a 535 euro (qualora si optasse per la giacca in pelle da uomo).

__

Articoli che potrebbero interessarti