Tu sei qui

Penelope Cruz cavalca la MV Agusta F3 in Zoolander 2

Nel secondo capitolo del cult cinematografico, la supersportiva italiana è protagonista assieme a "Valentina"

Moto - News: Penelope Cruz cavalca la MV Agusta F3 in Zoolander 2

Share


Nei giorni scorsi, a Roma, c'è stata la prima del film Zoolander 2, secondo capitolo del cult comico con protagonisti Derek Zoolander (Ben Stiller) e il biondissimo Hansel (Owen Wilson). Orde di fan hanno accolto tutto il cast del film, che questa volta presenta anche altri nomi di celebrità del grande schermo come Penelope Cruz, a cui dedichiamo particolare attenzione perchè interpreta il ruolo di una sexy motociclista.


Una nuova eroina a due ruote del cinema


Sulla locandina del film è vestita di una tuta rosso fuoco con tacco vertiginoso e cavalca una fiammante MV Agusta F3, nella più classica delle colorazioni rosso-grigio. Combinazione perfetta che la porta di diritto nell'olimpo delle donne a due ruote del cinema come la Trinity di Matrix, Angelina Jolie in Tomb Rider e Fuori in 60 Secondi, Uma Thurman in Kill Bill e tante altre.
La F3 è stata privata dei loghi nel poster ufficiale, ma la possiamo vedere nelle foto spia che circolano in rete, prese direttamente dal set e dal photoshooting del personaggio, che si chiama Valentina. C'è davvero tanta Italia in questo film, compresa la Fiat 500X di cui parlano i nostri cugini di OmniAuto.it, che sono riusciti a far fare anche una delle sue famose "facce" a Derek Zoolander!

__

Articoli che potrebbero interessarti