Tu sei qui

Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016

La Casa della A stellata si appresta a portare sul mercato una nuova collezione per la prossima stagione

Moto - News: Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016

Share


Le giornate pian piano si allungano e la voglia di 2 ruote sale in vista della primavera. E se il vostro guardaroba tecnico fosse da rinnovare, nessuna paura, il marchio Alpinestars porta in gamma la Spring Motorcycle Collection 2016, la rinnovata collezione primaverile che promette sicurezza, protezione e stile su due ruote, con un’ampia gamma di prodotti appositamente pensati per questo scopo.


Sviluppata in gara


Composta da giubbini in pelle e in tessuto, tute integrali e a due pezzi, pantaloni, body armour, scarpe, guanti e stivali, l’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 rappresenta il frutto di un costante lavoro di ricerca nell’ambito della sicurezza del motociclista e di uno sviluppo effettuato durante le gare, sia sui più impervi percorsi off-road che sulle piste dei velocissimi circuiti della MotoGP.


45 novità


Pensata per restituire protezione e comfort, l’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 si compone di 45 nuovi prodotti (tutti realizzati impiegando materiali di prima qualità) rivolti ai principali utilizzi motociclistici dall'asfalto al fuoristrada... come l’airbag Tech-Air Race (configurabile a seconda dell’utilizzo specifico), la tuta in pelle GP Pro (compatibile con il Tech-Air Race), le giacche in pelle Brera e Brera Airflow, il giubbotto Sante Fe Air Drystar, gli stivali SMX-1 R, SMX-1 R Vented e Stella SMX-1 R e i guanti SP Air e Stella SP Air, tanto per citarne alcuni. La nuova collezione primaverile Alpinestars arriverà a breve sul mercato con prezzi al pubblico ancora da comunicare.

__

Articoli che potrebbero interessarti