Tu sei qui

Ural Dark Force Special Edition

La moto perfetta per Dart Fener. La Casa russa propone un'edizione limitata del suo celebre sidecar in versione "Guerre Stellari"

Moto - News: Ural Dark Force Special Edition

Share


Per tutti i fan di Star Wars, la fantascientifica saga cinematografica creata da George Lucas, Ural propone un sidecar in edizione limitata - appena 25 esemplari - denominato Dark Force. Certo, non si tratta del mezzo con cui sperare di acciuffare il Millennium Falco di Ian Solo ma... l'idea ci piace e il risultato finale non è affatto male.


La Forza Oscura...


Con un nome così, la colorazione non poteva essere che caratterizzata da un nero profondo. Un look total Black che avvolge anche la meccanica, lasciando appena qualche spiraglio a sporadici toni di grigio. Una chicca assoluta è la riproduzione di un'autentica spada laser... alloggiata sulla destra, in un apposito incavo tra la moto e la "carrozzina". 


La solita Ural


Per il resto, il sidecar mantiene la meccanica del modello standard. Il motore è un bicilindrico raffreddato ad aria da 749 cc, in grado di esprimere la potenza massima di 41 CV. Ineressante, invece, e in linea con la realizzazione, il particolare hi-tech del faro anteriore a LED.


Siete rimasti colpiti e vi piacerebbe esplorare il lato oscuro? In America, le 25 unità prodotte sono proposte al prezzo di 14,999 dollari (circa 14.000 euro).

__

Articoli che potrebbero interessarti