Tu sei qui

Honda Africa Twin 2016: i prezzi della Travel Edition

Si completa il listino della moto più attesa dell'anno con la versione arricchita dal pacchetto di optional da viaggio

Moto - News: Honda Africa Twin 2016: i prezzi della Travel Edition

Share


Abbiamo parlato tanto dell'Africa Twin 2016, facendoci trasportare dalla grande attesa fino a quando siamo riusciti a provarla, analizzando pregi e difetti di una moto che è già una pietra miliare del mercato, anche prima dell'uscita ufficiale. Con il passare delle settimane viene definito nei particolari anche il listino delle varie versioni, compresa la Travel Edition che sarà di sicuro una delle più apprezzate dai motoviaggiatori italiani.


Un pacchetto accessori completo


La versione da turismo a lungo raggio della CRF 1000 L non sarà disponibile per l'entry level della gamma (quella senza elettronica) e consta di un kit optional che fa crescere il prezzo di 2.750 euro. Acquistando i pezzi separatamente dal catalogo accessori si spenderebbero 3.152 euro. 
All'interno del kit troviamo un tris valigie rigide con schienalino, il cavalletto centrale, i tubolari per la protezione della carena, le luci fendinebbia a led, le manopole riscaldabili, il parabrezza alto e la presa 12V. Tutti elementi quasi irrinunciabili su una turistica vera, che aspira a inseguire efficacemente nuovi orizzonti, sia su strada che in offroad.


Quattro prezzi


I prezzi, in tutto, sono quattro, con due varianti di modello - ABS e ABS DCT con cambio a doppia frizione - e due per colorazione, con il classico monocolore e con la grafica Tricolore. Si parte da 15.650 euro per le Travel Edition ABS Mono, 15.950 euro per la T.E. ABS Tricolour, 16.800 euro per la T.E. ABS DCT Mono e infine 17.100 euro per la T.E. ABS DCT Tricolur. Se volete sapere tutti i prezzi delle versioni disponibili senza questa particolare serie di accessori, ne abbiamo già parlato qui.

__

Articoli che potrebbero interessarti