Tu sei qui

Remus Hypercone: tre scarichi per la Ducati Multistrada 1200

Nuovi terminali in acciaio e titanio per incrementare fascino, prestazioni e sound della tourer bolognese

Moto - News: Remus Hypercone: tre scarichi per la Ducati Multistrada 1200

Share


Fascino e performance. Anche quando una moto è già bella, tecnologica e performante come la nuova Ducati Multistrada 1200, è innegabile la voglia di andare alla ricerca di ricambi aftermarket, che possano amplificarne ulteriormente l'appeal. E a tutti coloro che cavalcano l'ultima versione della tourer bolognese, Remus dedica tre nuove versioni del silenziatore Hypercone, appositamente pensate per incrementare prestazioni e appeal della bicilindrica di Borgo Panigale.


Fino a +3.6 CV di potenza


Accomunate esteriormente da una conformazione a “tromboncino” e da una sezione esagonale, tutte e tre le varianti dell’impianto di scarico austriaco destinate alla Ducati Multistrada 2015 promettono, tanto l’aumento prestazionale (fino a +3.6 CV di potenza e +3.6 Nm di coppia), quanto il risparmio di peso (fino a -0.46 kg sull’ago della bilancia) rispetto alla componente originale. Per quanto riguarda i materiali, sono proposte sia in acciaio nero che in titanio, entrambe con fondello in carbonio.
Disponibile anche in versione omologata (quest’ultima ovviamente dotata di targhetta, numero e foglio d’omologazione), il silenziatore Remus Hypercone per Ducati Multistrada 1200 M.Y. 2015 viene fornito con tutto il materiale necessario per l’installazione ed è proposto al pubblico (nelle versioni adatte all’utilizzo stradale) a prezzi rispettivamente di 627.08 Euro (variante in acciaio nero) e 713.70 Euro (versione in titanio) IVA compresa.


Estetica racing


Pur nel rispetto dell'apprezzato layout del mezzo, scorrendo la nostra gallery-foto si può apprezzare il buon risultato finale ottenuto con l'istallazione dei Remus Hypercone sulla pimpante tourer di Borgo Panigale, che acquisisce ancora più carattere, oltre ad un piacevole accento racing, che ne esalta ulteriormente l'immagine prestazionale.

__

Articoli che potrebbero interessarti