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Da Arrow 11 nuovi terminali per la Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

Il marchio italiano porta in gamma silenziatori e kit completi per incrementare performance e appeal della supersportiva di Akashi

Moto - News: Da Arrow 11 nuovi terminali per la Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

La Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 è certamente una delle supersportive più veloci e performanti attualmente disponibili sul mercato. Basta guardare le prestazioni di Jonathan Rea in SBK per averne la conferma. E pera tutti coloro che, osservando il Campione inglese in azione, hanno sognato di emularne le gesta, arrivano undici nuovi terminali (omologati e non) che il marchio Arrow porta in gamma per la supersportiva di Akashi.


4 kit racing


Pensati per incrementare appeal e performance della “verdona”, tali accessori fanno il paio con 4 kit competition racing; questi ultimi pensati specificatamente per soddisfare le esigenze della clientela più sportiva che usa la moto in pista. Tutti i terminali proposti dal costruttore italiano possono inoltre essere installati al fianco dei collettori originali anche in assenza di catalizzatore: grazie ad un apposito raccordo appositamente studiato, le due componenti risultano infatti perfettamente compatibili tra loro.
E se la vostra fantasia sta già correndo libera verso il banco prova, Arrow svela un po' di muneri: la potenza alla ruota passa da 185 (scarico originale) a 186 CV con l’installazione dei silenziatori slip on, per arrivare sino a 192 CV con il kit composto da silenziatore e decatalizzatore. Se ci state facendo un pensierino il listino prezzi va dai 363,56 euro richiesti per il terminale X-Kone in acciaio ai 2.315,56 euro necessari per l’acquisto del kit competition in full titanium con fondello carby. Maggiori informazioni sui prodotti e sugli schemi di montaggio sono disponibili sul sito: www.arrow.it.


Motore da 210 CV


Ricordiamo che la Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 trova il suo cuore pulsante in un’unità quadricilindrica raffreddata a liquido da 998 cc. Telaio in alluminio, impianto frenante con dischi da 330 mm di diametro all’anteriore (lavorati da pinze a 4 pistoncini) e da 220 mm di diametro al posteriore, oltre naturalmente ad un’elettronica da riferimento, completano la dotazione di una moto che vanta una forcella a steli rovesciati da 43 mm all’avantreno ed un ammortizzatore caricato a gas pluriregolabile al retrotreno. Prezzo al pubblico a partire da 17.890 euro.


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