Tu sei qui

Alpinestars Technical Motorcycle Collection 2016

Si rinnova la collezione d’abbigliamento tecnico motociclistico della A stellata

Moto - News: Alpinestars Technical Motorcycle Collection 2016

Share


Sempre maggior sicurezza e vestibilità per i centauri. Queste le caratteristiche che Alpinestars continua a perseguire presentando la Technical Motorcycle Collection 2016, la rinnovata collezione tecnica dedica ai bikers di entrambi i sessi allo scopo di garantir loro comfort, protezione e stile grazie ad una rinnovata gamma di prodotti che spaziano dai jeans alle calzature passando per guanti e giubbini.


Per chi ama il turismo…


Fra le varie novità proposte dall’Alpinestars Technical Motorcycle Collection 2016 troviamo importanti aggiornamenti per la gamma Adventure Touring (per lui e per lei) grazie ai prodotti Durban, Valparaiso 2 e Stella Valparaiso, oltre che per la presentazione dei pantaloni touring Protean Drystar e Stella Protean Drystar, entrambi realizzati facendo ricorso a materiali rinforzati e resistenti all’abrasione. Nuove soluzioni tecnologiche e costruttive hanno permesso di incrementare isolamento termico e comfort dei capi che strizzano l’occhio alla stagione invernale, tutte e quattro le stagioni e al mondo dell’adventure touring. Debuttano quindi all’interno di questa collezione la giacca femminile Stella Valparaiso Jacket for Tech-Air, studiata appositamente per essere utilizzata al fianco dell’airbag elettronico di Alpinestars, e le nuove calzature Corozal Adventure Waterproof Boot, Super Touring GORE-TEX Boot e Multiair GORE-TEX Boot.


…e non solo!


Al fianco di quanto elencato troviamo la giacca e i pantaloni Durban GORE-TEX, i pantaloni Radon DRYSTAR, il pantalone Riffs Denim, il pantalone Copper Denim, gli stivali Corozal Adventure Waterproof, gli stivali Super Touring GORE-TEX, gli stivali Multiair GORE-TEX, la scarpa Parlor Waterproof, il guanto Warden ‘Black Shadow’, il guanto Jet Road GORE-TEX, il guanto Polar GORE-TEX, il guanto Apex Drystar e il guanto Rover St Drystar. L’Alpinestars 2016 Technical Motorcycle Collection verrà lanciata nelle prossime settimane e i prodotti arriveranno negli store autorizzati a breve.
Ancora da comunicare i singoli prezzi, quindi stay tuned!

__

Articoli che potrebbero interessarti