Tu sei qui

Vespa 946 Emporio Armani: tiratura limitata ed esclusiva

Realizzata in collaborazione con il celebre stilista italiano,

Moto - News: Vespa 946 Emporio Armani: tiratura limitata ed esclusiva

Vespa 946 è senza dubbio un'icona di stile e design, una sorta di scultura moderna che esalta il concetto di Made in Italy e oltretutto oggetto esclusivo, realizzato in modo impeccabile e presente sul mercato a prezzi davvero esagerati. Non c'è mezzo migliore da poter associare a un brand dell'alta moda come Emporio Armani, per celebrare due simboli italiani e festeggiare assieme il 40° anniversario della Giorgio Armani e 130° anno di vita del Gruppo Piaggio.


Per celebrare due icone dello stile italiano


La Vespa 946 Emporio Armani è distinguibile soprattutto dal colore: lo stilista Giorgio ha realizzato una palette di grigi impreziositi da un tocco di verde, visibile solo come riflesso in condizione di alta luminosità. Il trattamento galvanico delle superfici metalliche ha dato una finitura opaca, non solo per la carrozzeria ma anche per tutti gli altri elementi di diverso colore. Non manca sulla fiancata il logo Emporio Armani, con l'aquila del brand sul faro anteriore. 


Tecnica invariata


Nessun cambiamento dal lato tecnico, con il motore 125 (150 3 valvole solo per gli USA), l'ABS e il controllo di trazione ASR. Nessuna informazione ancora sul prezzo, ma siamo abbastanza certi che il listino sarà ancora più elitario di quello attuale della serie, "se alla moda vuoi apparire, parecchio devi investire". Vespa 946 Emporio Armani verrà realizzata in una esclusivissima tiratura limitata e numerata ed è già ordinabile da questo mese nei rivenditori Vespa delle più importanti città del mondo.

Articoli che potrebbero interessarti