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Moto BYLOT a EICMA 2013

Dal prototipo alla produzione: le moto di Enrico Farina piacciono e convincono. Si parte al raggiungimento di 100 ordini

Moto - News: Moto BYLOT a EICMA 2013

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Per Enrico Farina giornalista monzese con il pallino della meccanica "non c’è futuro senza il passato", e la sua grande passione per le moto storiche unita alle spiccate capacità meccaniche gli hanno permesso di andare avanti con il progetto Bylot. Dopo il primo prototipo delle Daytona SixDays 175, che vi presentammo lo scorso anno, c’è stata una completa revisione del modello ed un ampliamento della gamma che si è arricchita dall’80 cc Regolarita competizione 6v e dalla versione Fangone Cross, fatta in collaborazione con la Raymer's Ink, dotata di una monoscocca in alluminio.
Il concetto è sempre quello di costruire moto d'epoca utilizzando pezzi attualmente in produzione: contenuti e stile retrò, ma materiali moderni per consentirne sia l'omologazione sia prestazioni al passo con i tempi. Enrico ci fa sapere che la produzione in serie partirà con il raggiungimento delle prime 100 richieste. Chi volesse toccare con mano le moto Bylot, le troverà a EICMA allo stand Alpina Raggi - padiglione 14, stand E28.

BYLOT SIX DAYS DAYTONA 175

La Six Days Daytona 175 monta un motore Daytona 190 FDX 4 V 4 valvole con distribuzione unicam, cilindro orizzontale e raffreddamento ad aria e olio. Le misure di corsa e alesaggio sono di 62,0 x 62,0 mm, per una cilindrata di 187,18 cc e una potenza massima di 20 CV a 6.000 giri/min.
Il suo telaio è a doppia culla rialzata imbullonata anteriormente in acciaio e pesa solo 13 kg. Per le sospensioni troviamo all’anteriore una forcella idraulica da 35 mm con perno in asse e 190 mm di escursione e al posteriore due ammortizzatori idraulici Bitubo da 400 mm di interasse e escursione di 130 mm.

BYLOT 80CC REGOLARITÀ COMPETIZIONE 6V

Arriva a EICMA 2013 una versione di minor cilindrata, la Regolarita competizione 6v, spinta da un motore monocilindrico Derbi 2 tempi raffreddato a liquido, con aspirazione lamellare nel carter e misure di alesaggio e corsa di 50,0mm x 40,0mm che portano la cilindrata a 78,50 cc. Il carburatore è un classico 21PHB e la trasmissione prevede frizione multidisco in bagno d olio, cambio a 6 rapporti e finale a catena. L’avviamento è esclusivamente a pedale e il peso è di soli 73 kg.

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