Tu sei qui

Honda CRF 1000 L Africa Twin 2016: le prime foto

Ecco come sarà il frontale della nuova attesissima adventurer Honda: la leggenda è tornata!

Moto - News: Honda CRF 1000 L Africa Twin 2016: le prime foto

Share


È la moto che in moltissimi stanno aspettando e nella quale Honda ripone tantissime speranze. La campagna marketing che c'è dietro è la dimostrazione che la casa giapponese sta riversando molte risorse nel ritorno della intramontabile Africa twin, che ora ha finalmente un volto e un nome definitivo. True Adventure sarà il motto, ma è un piacere rivedere il logo storico dell'Africona sulle carene.


Sportività e avventura!


Il concept dello scorso Eicma ha anticipato le linee che possiamo vedere in maniera definitiva su queste immagini, apparentemente ufficiali. Possiamo subito dire che sarà senza dubbio ispirata ala progenitrice, con i due fari separati sul frontale alto e stretto, ma anche molto moderno e spigoloso. 


La fiancata è più mossa, con fianchetti che corrono lungo le fiancate fino a sfiorare nella parte bassa il bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, che si intravede con il monoblocco dal design curato. Il serbatoio sembra bello capiente e in generale sia i colori che l'impostazione della moto ispirano tanta sportività. La scritta Africa Twin campeggia sulla fiancata, di dimensioni belle grandi perchè sfoggiata con orgoglio.


Bentornata Africa Twin!


 


Il nome completo sarà CRF 1000 L Africa Twin, ed è stato confermato in maniera ufficiale dal video teaser pubblicato poco ore fa su Youtube, quinto episodio della serie True Adventure che porta all'unveiling definitivo della moto. Ora siamo curiosi di conoscere il comparto ciclistico e l'estetica per intero... che ve ne pare?

__

Articoli che potrebbero interessarti