Tu sei qui

Harley-Davidson: Genuine Motor Accessories and Parts 2014

Ecco le ultime novità riservate alla nuova gamma Project Rushmore

Moto - News: Harley-Davidson: Genuine Motor Accessories and Parts 2014

Appena pochi giorni fa abbiamo partecipato al test delle nuove Harley-Davidson della gamma Touring 2014 e già vi possiamo fornire il catalogo Genuine Motor Accessories and Parts relativo alle Project Rushmore. Si va dai parabrezza alle luci diurne, passando per i faretti supplementari e ad una chicca per i manager in carriera...

Parabrezza Wind SP Litter: nel mondo del comfort e delle prestazioni le dimensioni...contano. Un parabrezza più grande proteggerà maggiormente il pilota dal vento ed il Wind Splitter, ultima novità a catalogo, conferisce un look particolare ai modelli Touring ed offre una perfetta combinazione tra efficienza aerodinamica e stile. La forma slanciata s’inserisce perfettamente nel disegno della carenatura e del cruscotto, aumentando l’altezza del parabrezza di serie nell’area centrale, proprio dove serve. La finitura fumè non pregiudica la visuale della strada e s’intona perfettamente a qualsiasi colore della carrozzeria. La firma Harley-Davidson è presente grazie al medaglione Bar & Shield centrale. Il fumè scuro da 4,5’’ ha un prezzo di 195 euro, il fumè scuro da 7’’ ha un prezzo di 199 euro ed il fumè chiaro da 10’’ costa 207 euro.

Faro a LED Daymaker: le lampadine a Led Daymaker offrono prestazioni migliori per la guida di notte, generando un fascio bianco luminoso che illumina intorno alla moto e attira l’attenzione degli automobilisti. Il colore naturale della lampadina ad effetto "luce diurna" non disturba gli occhi e può essere regolato per amplificare il potere riflettente dei segnali stradali. Le lampadine a LED di lunga durata sono alloggiate in gruppi ottici sigillati, resistenti agli urti e alle vibrazioni e vengono montati nell’alloggiamento luce esistente. Il montaggio è facile, ed è prevista l’omologazione DOT e ECE. Il Faro Daymaker da 7" è adatto ai modelli Touring, Trike e Softail ed ha un prezzo di 498 euro. Le luci ausiliarie Daymaker da 4", progettate per offrire un fascio di luce più intenso nella zona antistante e laterale, costano invece 448 euro.
Kit Radio Boom!: progettato per l’installazione "plug and play", il sistema Boom! Box 6.5GT Infotainment è l’aggiornamento ideale per i modelli Touring dotati di Boom! Box 4.3 standard. Basterà dare uno sguardo al luminoso display da 6.5’’ per capire che si tratta di qualcosa di veramente speciale. Boom! Box 6.5GT offre un amplificatore a bassa distorsione da 25 watt per canale ottimizzato per l’ascolto all’aperto. Il risultato è un suono più pulito con volumi più alti del 25% rispetto alle radio di serie precedenti. Il controllo automatico del volume incorporato compensa il rumore di fondo all’aumentare della velocità e regola automaticamente le frequenze basse e quelle alte per un risultato migliore. La radio è dotata di serie di AM/FM, riproduzione dispositivi audio iPOD e USB integrata, navigatore GPS basato su mappe, connessione Bluetooth per cellulari e auricolari wireless. E’ possibile accedere al sistema 6.5GT attraverso il touchscreen quindi anche con i guanti, tramite i comandi sul joystick o il riconoscimento vocale. Non è tutto. Anche la comunicazione opzionale Bike to Bike, notiziari e traffico XM e altre funzioni possono essere integrate attraverso una semplice connessione plug-in. Disponibile per i modelli Touring con sistema Boom! Box 4.3. ha un prezzo di 2.259 euro.

Valigetta Briefcase: valigetta in pelle e vinile pensata per il motociclista e il business man, progettata di dimensioni tali da inserirsi perfettamente nelle borse laterali dei modelli Touring. La maniglia di dimensioni generose e la tracolla antiscivolo consentono di portarla comodamente ovunque; le cerniere si aprono con facilità anche con i guanti. Questa capiente borsa è dotata di clip a sgancio rapido, celate dietro la tradizionale cinghia con fibbia. Una volta aperta offre una tasca anteriore con cerniera e anello portachiavi, tasca per il cellulare, tasca per accessori PDA, porta penne, tasche per carte di credito. Lo scomparto principale è dotato di fodera imbottita per laptop o tablet ed un alloggiamento aperto per documenti. Le aperture laterali con chiusura a scatto permettono di accedere al cavo delle cuffie e del caricabatterie. Per modelli Touring, ha un prezzo di 309 euro.


Articoli che potrebbero interessarti