Tu sei qui

Powerbronze: kit accessori per Honda CrossRunner 2015

Il produttore inglese di componenti aftermarket dedica la sua attenzione alla tourer dell’Ala Dorata

Moto - News: Powerbronze: kit accessori per Honda CrossRunner 2015

Share


Della Honda CrossRunner 2015 ve ne abbiamo già parlato nel corso dell’inverno. Portata al debutto in società in occasione del Salone di Colonia 2014, ora riceve un set di componenti pensati per arricchire estetica e funzionalità grazie ad un inedito cupolino, ad un kit di lenti coprifaro e due parfanghi studiati per proteggere ancor più moto e pilota da sporco e fanghiglia.


Cupolino maggiorato e lenti coprifaro


Il cupolino maggiorato rispetto a quello originale, è lungo 535 mm (+ 150 mm della componente di serie), largo 420 mm e viene proposto in 16 tonalità differenti, di cui alcune satinate, ad un prezzo di 117 euro, mentre le lenti coprifaro, pensate per proteggere il gruppo ottico anteriore, sono disponibili in trasparente, giallo e fumé omologate per l’impiego su strada, ad un prezzo che parte da 40 euro.


Parafanghi sia davanti che dietro


A quanto elencato si deve aggiungere il parafango posteriore, che presenta degli inserti in retina di alluminio anodizzata di color oro o argento, e che viene commercializzato a partire da un prezzo di 168 euro nelle tonalità nero opaco, bianco lucido, nero lucido e carbon look. Realizzato in ABS, esattamente come l’accessorio appena citato, anche il paraschizzi proposto per il parafango anteriore, che viene commercializzato a 46 euro nei colori nero lucido o opaco.


Cuore V4


Dotata di telaio a doppio trave in alluminio pivot-less con architettura a diamante, ricordiamo che la Honda CrossRunner trova il suo cuore pulsante in un V4 di 90° raffreddato a liquido da 782 cc capace di sviluppare 106 CV di potenza a 10.250 giri/min e 75 Nm di coppia a 8.500 giri/min, mentre i cerchi, da 17 pollici di diametro, sono gommati con pneumatici da 120/70 all’anteriore e 180/55 al posteriore.


Equipaggiata di serie con ABS a due canali e traction control a due livelli, la Honda CrossRunner M.Y. 2015 presenta un impianto frenante a doppio disco da 310 mm con pinze radiali a quattro pistoncini sull’avantreno e a disco singolo da 256 mm di diametro con pinza a due pistoncini al retrotreno e viene proposta al pubblico a partire da un prezzo di 12.500 euro f.c.

__

Articoli che potrebbero interessarti