Tu sei qui

Ohvale GP-0: open weekend di test al kartodromo di Aprilia

La prossima domenica 22 giugno, volete provare la piccola belva GP-0? Ecco come!

Moto - News: Ohvale GP-0: open weekend di test al kartodromo di Aprilia

Share


"Tutte le moto di Roma", dealer ufficiale Ohvale per il Lazio, organizza per domenica 22 giugno una prova in pista della GP-0, piccola belva di cui vi abbiamo parlato diverse volte su OmniMoto.it e che abbiamo già provato in pista.


OHVALE GP-0
La GP-0 è un mezzo da pista estremamente divertente ed economico nella gestione complessiva, se si pensa che è possibile trasportarlo nel bagagliaio di un’auto media, che le gomme durano dalle 10 alle 20 ore di pista e costano meno di 100 euro la coppia e che la robusta componentistica è garanzia di affidabilità. Ma soprattutto la Ohvale, grazie alle dimensioni compatte ma superiori a quelle di una minimoto, è un mezzo che risulta propedeutico per i neofiti della pista, anche bambini, ma capace di far divertire anche gli adulti esperti, per via delle prestazioni garantite dal motore, specialmente nella configurazione con cambio manuale, e per le reazioni da moto vera che prendono origine dal telaio e dalla ciclistica di qualità. A livello commerciale la Ohvale GP-0 è già un buon successo. La moto risulta bella anche dal punto di vista del design, grazie alle linea curata, alle rifiniture e alla qualità della componentistica, ma si finisce per innamorarsene definitivamente quando si ha la possibilità di provarla in circuito.


DOMENICA 22 GIUGNO AL KARTODROMO DI APRILIA
L’evento organizzato da Tutte le moto è quindi una grande occasione, sia per chi vuole semplicemente regalarsi qualche turno per divertirsi, sia per chi è tentato dall’acquisto ma vuole prima sperimentare sul campo le doti della moto veneta. Gli orari saranno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.40 ed ogni sessione di 15 minuti avrà un costo di 25 euro. Previsti sconti speciali per chi porta con se degli amici interessati alla prova. Per entrare in pista bisogna presentarsi con abbigliamento adeguato; per chi non ne fosse provvisto, l’organizzatore affitta anche le tute di pelle al costo di 30 euro per mezza giornata. Maggiori informazioni su CLICCA QUI!

__

Articoli che potrebbero interessarti