Tu sei qui

Ruba una giacca Dainese e investe il commesso - VIDEO

Tragedia sfiorata per il furto di un giubbotto in pelle da un negozio di abbigliamento tecnico

Moto - News: Ruba una giacca Dainese e investe il commesso - VIDEO

La sequenza descritta nel video è ripresa dalle telecamere di sicurezza di un negozio di abbigliamento moto di Dallas ed è un esempio di come un furto di poco valore rischia di trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Un cliente del negozio gira fra gli scaffali ben vestito, parlando al telefono e sbirciando fra i capi esposti; scelta una giacca in pelle Dainese si avvicina al banco e approfittando di un momento di distrazione del commesso (che stava servendo altre due persone) scappa verso l'uscita, dove un complice lo aspetta in auto con il motore acceso. L'impiegato del negozio, però, si è accorto subito della fuga con la refurtiva e l'ha inseguito fin davanti all'auto, che ha ingranato la prima e senza troppa esitazione è partita investendolo.

Per fortuna il giovane è saltato sopra il cofano, cadendo al lato dell'auto dopo essere stato trascinato per qualche metro. Per lui solo qualche escoriazione e un grosso spavento, ma i ladri l'hanno momentaneamente fatta franca. Tutta l'azione, sia dentro il negozio che nel parcheggio, è stata ripresa dalle telecamere, il materiale è stato pubblicato dai proprietari dello store su Youtube con una preghiera di aiuto a chiunque riconosca queste persone, poi ripresa dal sito americano Motorcycle.com. Anche le autorità stanno lavorando sul video svolgendo le dovute indagini. Poteva finire davvero male!


Articoli che potrebbero interessarti