Tu sei qui

Remus Hexacone per la nuova BMW R1200 R

Più potenza,sound, e qualche chilo in meno: come resistere alla tentazione...

Moto - News: Remus Hexacone per la nuova BMW R1200 R

Il costruttore austriaco specializzato nella produzione di scarichi aftermarket per moto e scooter Remus, torna a strizzare l’occhio a chi desidera un impianto più performante ed esteticamente accattivante, concentrando la propria attenzione sulla nuova BMW R 1200R.


Più CV e meno peso


Il terminale Hexacone si propone di conferire alla nuda bavarese anche una sonorità più roca ed un incremento prestazionale: grazie all’installazione di questo impianto di scarico infatti, la moto dell’Elica Bianco-Blu riuscirà a guadagnare 2 CV di potenza, abbattendo al contempo di 2 kg le masse.
Il terminale Hexacone è disponibile nelle versioni in acciaio satinato, carbonio e titanio, è omologato e dotato di targhetta apposta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione, oltre naturalmente che del foglio del Ministero d’omologazione da allegare al libretto.


Prezzi e versioni


Il silenziatore griffato Remus, dotato di db-killer estraibile, viene distribuito in Italia da Styl Parma ed è proposto al pubblico, nella versione omologata in acciaio, al prezzo di 730.78 euro, mentre la versione in carbonio è in vendita a 816.18 euro. Servono invece 799.10 euro per l’acquisto della versione in titanio.
È disponibile anche l’impianto completo senza catalizzatore non omologato, che viene offerta in acciaio al prezzo di 1354.20 euro, mentre la versione in carbonio viene proposta ad un prezzo di 1439.60 euro. Richiesti invece 1422.52 per la variante in titanio. Tutti i prezzi sin qui indicati sono da considerarsi con iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti