Tu sei qui

Peugeot Scooters Kisbee 50 4T in colorazione Candy Pink

Il più piccolo degli scooter francesi si veste di rosa e cerca le attenzioni delle ragazze con un look fresco ed estivo

Moto - News: Peugeot Scooters Kisbee 50 4T in colorazione Candy Pink

Share


Peugeot Scooters ha una gamma di modelli decisamente vasta e adatta a tutti i gusto, compreso il tre ruote che ha lanciato la sfida al monopolio del Piaggio Mp3 soprattutto in Francia, mercato interno e quindi molto interessante per la Casa del leone. Non viene trascurata comunque la parte più economica del listino e per quest'estate il piccolo Kisbee 50 riceve una colorazione adatta alle ragazze... o semplicemente a chi ama il rosa.


Viene introdotta la colorazione Candy Pink, che affianca quelle già presenti ma dona un tocco tutto femminile e frivolo al modello. Come dice lo stesso comunicato, il rosa ha la capacità di alleggerire la mente e fugare i pensieri negativi, e anche l'estetica simpatica del piccolo 50 a 4 tempi sposa perfettamente questa filosofia. 


Non cambia la sostanza del mezzo, che punta tutto sull'economicità di acquisto e utilizzo, con consumi ridottissimi che promettono 200 km di autonomia con 6,5 litri di serbatoio. Rimangono invariate le finiture come il faro cromato, i cerchi da 12" in alluminio come la maniglia passeggero e il cupolino fumè. Vano sottosella per un casco integrale e peso ridotto di 85 kg. Il prezzo di 1.220 euro del Kisbee Candy Pink è allettante così come il pacchetto offerto da Peugeot che prevede, compresi nel prezzo, 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti