Tu sei qui

Yamaha Sport Classic Tour 2014 a Lonigo

Sulla pista di Flat Track vicentina si sono esibite le SR 400 con in sella gli appassionati seguiti da istruttori esperti

Moto - News: Yamaha Sport Classic Tour 2014 a Lonigo

Share


Lo Yamaha Sport Classic Tour 2014 è andato in scena lo scorso weekend sulla pista di flat track di Lonigo, uno dei più celebri tracciati Speedway in Italia e in Europa dove si è svolta la terza edizione del Golden Pairs, un evento che ha richiamato tutti gli appassionati di questa particolare disciplina sportiva a due ruote.


Nella pista vicentina tutti gli avventori hanno potuto toccare con mano le special Yamaha del programma Yard Built, costruite dai grandi customizer internazionali, e ovviamente anche le moto "classiche" del listino di Iwata, come le bobber XV 950 e XV 950 R, l'intramontabile maxi naked XJR 1300 e la vintage SR 400.


Quest'ultimo modello, da poco rientrato sul mercato sull'onda della moda delle moto vintage, è stato protagonista dell'iniziativa in collaborazione con Riders Italian Magazine, che ha dato la possibilità ad alcuni appassionati di scendere sull'ovale vicentino proprio per provare la monocilindrica giapponese. Ben tre moto opportunamente modificate sono state messe a disposizione gratuitamente con alcuni piloti e istruttori d'esperienza che hanno dato le "dritte giuste" ai fortunati partecipanti. Guardate la gallery con tutte le foto del weekend.

__

Articoli che potrebbero interessarti