Tu sei qui

Shark Vancore 2014

L'evoluzione integrale del Raw, ma sempre in abbinamento agli Shark-Goggles!

Moto - News: Shark Vancore 2014

Share


Sembra proprio che a Marsiglia si siano chiesti, visto questo il grande successo del Raw, perché non proporre una nuova edizione, questa volta integrale, ma che mantenga gli stessi principi e lo stesso stile da Bad Boy? Ed ecco la proposta al mercato del Vancore. Medesimo look aggressivo ed estetica di impatto del Raw", unito alla versatilità dei caschi integrali e coniugato alla tecnologia, la sicurezza e la qualità che dovrebbero essere garantite da un marchio premium come Shark.

VANCORE: SPECIFICHE TECNICHE
La calotta aerodinamica termoplastica iniettata è prodotta in due misure, ed è disegnata per offrire un ottimo fit nonostante sia molto slim. Il casco infatti è molto compatto e il suo peso non supera mai i 1.200 grammi. Gli interni poi, removibili e lavabili, sono trattati con carboni attivi di bamboo, antibatterico, antisudore e ipoallergenico.
Il casco è predisposto per chi volesse utilizzare lo Sharktooth e propone lo Shark Easy Fit, che permette un ottimo comfort a chi indossa gli occhiali. Inoltre dispone di due canali di areazione e di nuovi diffusori dall’utilizzo più pratico.

I prezzi al pubblico partono da 259 euro, Iva inclusa.

GOGGLES PER TUTTI I GUSTI

Come il Raw, anche Vancore è dotato di visiera battezzata Goggles costituita dalla montatura e dalle lenti e abbinabile all’eventuale maschera. I Goggles sono dotati di sistema brevettato per sgancio rapido della cinghia con la mano sinistra, mentre lo sgancio con la destra, che teoricamente non dovrebbe mai mollare il manubrio della motocicletta, è un po’ più laborioso.
Le lenti dei Goggles sono "Total Vision" con trattamento anti graffio e anti fog e sono disponibili nelle colorazioni trasparente, fumè scuro, a specchio verde, cromata oro e cromata argento.Per permettere un look ancora più unico, sono abbinabili alle montature proposte nei colori nero, bianco e grigio e a 4 diverse maschere, nera classica, union jack, grey camo e all over.

Il kit completo maschera più Goggles costa al pubblico 79 euro, mentre acquistandoli separatamente il costo per la montatura è di 35 euro, quello della maschera di 15 euro mentre le lenti, a seconda della colorazione, vanno da 19 a 29 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti