Tu sei qui

Bitubo 2015: novità per le forcelle di Harley-Davidson e Café Racer

Tre novità per sospensioni dedicate alle custom, Plug &Play, revisionabili e personalizzabili

Moto - News: Bitubo 2015: novità per le forcelle di Harley-Davidson e Café Racer

Share


E' stato il recente Motor Bike Expo di Verona il palcoscenico sul quale Bitubo ha portato al debutto in società le sue novità 2015 nel campo delle sospensioni per motocicette, in particolare Harley-Davidson e Café Racer, le regine della kermesse veronese.


Tre diverse varianti


Tre le varianti proposte da Bitubo per personalizzare le forcelle di queste moto: JBH (cartuccia pressurizzata con regolazione del precarico della molla, estensione e compressione), JBC (coppia di cartucce “ibride” composta da una cartuccia pressurizzata con precarico molla e regolazione dell’estensione, il tappo e molla con solo precarico nell’altro stelo) e KB1 (kit tappi e molle con regolazione del precarico). Ogni prodotto Bitubo di questa nuova linea è sia Plug &Play, ovvero non richiede alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni originali in qualsiasi momento ma anche revisionabile in ogni sua componente, e quindi si può mantenere sempre efficiente per tutta la vita della moto. Ogni cartuccia è dotata fin dall’origine di un sistema di distanziali che permette di settare la moto con le misure standard o personalizzare il ribassamento fino a -30 mm.


Anelli di diversi colori, stile e funzionalità


Sul tappo superiore di ogni cartuccia è inoltre presente un anello estetico disponibile nei colori: rosso, per chi desidera far risaltare la componente tecnica, o nero, per coloro che prediligono un look più classico.
In via opzionale sono disponibili diversi tappi in alluminio per coprire a scomparsa le regolazioni della forcella. Possono essere classici (cromati o neri) o di tipo più tecnico e trendy. Tali tappi possono essere personalizzati con laseratura a piacere, è sufficiente inviare un file pdf con l’immagine desiderata.

__

Articoli che potrebbero interessarti