Tu sei qui

AGV Corsa "Misano ti da una mano" Valentino Rossi Replica

È il casco con cui Valentino ha vinto nel GP di Misano 2014, imperdibile per i più appassionati

Moto - News: AGV Corsa "Misano ti da una mano" Valentino Rossi Replica

Share


Nel 2014, come sempre, Valentino Rossi è sceso in pista nelle due gare di casa con un casco versione speciale, AGV ha confezionato per lui il bizzarro PistaGP versione "pacco di pasta" per il GP del Mugello e l'inedito "Misano ti da una mano" per il GP di San Marino a Misano Adriatico. Questa seconda versione è anche quella che ha segnato una delle più belle vittorie della sua carriera, per questo arriva sul mercato la replica, a grande richiesta dei suoi fan.


Un casco speciale e vincente


Con la solita segretezza il casco è stato mostrato solo nelle FP3 ed è stato un vero successo. La grafica è subito piaciuta e i tanti colori la rendono allegra e molto personale. La base turchese è sovrastata da tante impronte di mani: sono quelle dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP, oltre ai manager della squadra. Ma non ci sono solo mani, perchè ci sono le zampe dei suoi due cani Cesare e Cicilia e del gatto Rossano. I due baci sono di mamma Stefania e della fidanzata Linda.


La replica è disponibile presso i Dealer ufficiali AGV e i D-Store Dainese, nella versione Corsa (con calotta in policarbonato) e in alcuni mercati anche in PistagGP (calotta in fibra di carbonio). Sarà ovviamente un casco Limited Edition, quindi a tiratura limitata. Tutte le caratteristiche sono invariate rispetto ai modelli Corsa e PistaGP già sul mercato negli ultimi anni.

__

Articoli che potrebbero interessarti