Tu sei qui

Moto Morini: nuovo listino per il 2015

Il marchio motociclistico italiano, ora produttore di nicchia, aggiorna i modelli e il listino 2015

Moto - News: Moto Morini: nuovo listino per il 2015

Share


Non si sente parlare spesso di Moto Morini e da quando l'azienda - dopo il primo fallimento - fu rilevata e ricominciò la produzione, abbiamo spesso visto i modelli rivisti con nuove colorazioni e offerti a prezzi speciali. Anche nel 2015 si continuerà senza profondi cambiamenti ma proponendo una gamma sostanzialmente invariata e con listini rivisti.


Stessi modelli, nuovi listini


I modelli di riferimento sono sempre quattro, rispettivamente la 11 ½ che da proposta più economica viene venduta a partire da 11.480 euro, seguita dalla Scrambler (sulla stessa base ma con componentistica più "avventurosa") che parte da un prezzo di 13.400 euro. Per quest'ultima c'è anche un piccolo aggiornamento con nuovi particolari estetici realizzati in fibra di carbonio. 


Corsaro 1200 Veloce è la naked ad alte prestazioni, che per rimarcare la caratteristica di moto più veloce del listino, si presenta con nuovi particolari sportivi in carbonio che rendono l'aspetto ancora più aggressivo. Per quest modello si parte da 12.210 euro.


Salendo nel listino troviamo la crossover turistica Granpasso, che in configurazione 2015 (anche lei aggiornata con un po' di carbonio in più) è venduta a 17.240 euro. Ultima, ma non ultima, la Rebello 1200, novità della nuova gestione che si caratterizza per la sella che si trasforma da singla a biposto con un sistema elettrico di movimento del codone. Il prezzo è di 22.790 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti