Tu sei qui

Regali di Natale economici per motociclisti - Parte 1

Si avvicina il natale ed è tempo di pensare ai regali. Oggi vi proponiamo le novità economiche di OJ, Kappa e Givi

Moto - News: Regali di Natale economici per motociclisti - Parte 1

Natale è alle porte ed è tempo di pensare a qualche bel regalo, che vogliate farlo ad altre persone o a voi stessi. Qualche spunto interessante lo avrete in questa serie di proposte che badano molto alla sostanza e al portafoglio. Non è sempre possibile regalare costossissimi caschi o abbigliamento di alto livello, ma qualche accessorio può sempre essere utile ed è un regalo sempre gradito. Oggi vi presentiamo le proposte di OJ, Kappa e Givi.


Zaino e impermeabile OJ


Lo zaino Kyte è un prodotto ideale per muoversi in moto con comodità. Impermeabile e espandibile tramite zip, ha gli spallacci imbottiti e cinghia sul petto. Porta notebook interno, cover impermeabile inclusa e possibilità di agganciare il casco. Ha una capienza da 12 a 25 litri e costa 49,90 euro. L'impermeabile Over è dedicato invece agli scooteristi che vogliono protezione. Lungo fin sotto le ginocchia è in tessuto esterno in poliestere con cuciture nastrate. Tasche di diversa tipologia e regolazioni per evitare infiltrazioni d'acqua. Costa 64,90 euro. 


Portanavigatori Kappa


Nuova serie di portanavigatori da moto con cover impermeabile e aggancio al manubrio dedicati ai più diffusi smartphone tra cui Samsung Galaxy S2/S4 e iPhone 5. Le coperture sono sensibili al touche potrete scegliere la versione verticale o orizzontale, a seconda del vostro gradimento, diverse anche le dimensioni per ospitare schermi da 3,5, 4,3 e 5 pollici. I prezzi vanno da 40 a 45 euro.


Borselli Givi


Il borsello T508 è dedicato alle fotocamere: può essere integrato a una delle borse di più ampia capacità o essere usato autonomamente. ha spazio per una reflex, per ottiche e accessori e ha pure diverse tasche. Costa 36 euro. Più piccolo e versatile il borsello EA113 che si può legare alla gamba ed è comodo per tutti gli oggetti che servono durante i viaggi. Ha pure la tasca frontale porta smartphone e un sistema sicuro di aggancio con regolazione in vita. Prezzo di 29 euro. 

Articoli che potrebbero interessarti