Tu sei qui

Kymco Downtown 300i ABS 2015

Arriva nelle concessionarie il Downtown 300i ABS 2015. costa 4.500 euro

Moto - News: Kymco Downtown 300i ABS 2015

Share


La casa di Taiwan lo aveva già annunciato ad Eicma e il nuovo Downtown 300i ABS my 2015 è ora disponibile presso i Rivenditori autorizzati Kymco. Sul mercato da alcuni anni con successo, il Downtown ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nella categoria degli scooter 300 cc grazie allo stile moderno, e alle prestazioni del motore G5 che si posizionò subito in cima alla categoria per la cavalleria erogata.

AGGIORNAMENTI MIRATI

Per il 2015 il Downtown si ripresenta con vari affinamenti tecnico stilistici: nuove colorazioni disponibili in bianco Cevedale opaco, una vernice moderna con contrasti lucenti, denominato "Stone Effect" studiato appositamente per dare maggior risalto estetico ed il nero Lupo. Troviamo poi un nuovo fregio cromato sul fianchetto del veicolo e particolari come maniglione, cerchi, para marmitta ora in tinta "Blue Titanium" che esalta il look tecnologico del Downtown. Per quanto riguarda il comfort si segnala la nuova conformazione della sella e il suo nuovo rivestimento ancora più tecnico. Queste migliorie dovrebbero garantire una maggior comodità, per il conducente ed il passeggero, anche nei lunghi tragitti.

Per migliorare il comfort di guida sono stati rivisti i setting delle sospensioni, in particolare per gli ammortizzatori posteriori che presentano ora una nuova taratura dedicata ed un tampone di fondocorsa maggiorato. Il prezzo del Downtown 300i ABS 2015, già disponibile dai rivenditori Kymco, è di 4.500 euro franco concessionario, con ben 5 anni di garanzia inclusa. I prezzi degli accessori originali, invece, sono: bauletto posteriore in tinta da 47 litri 181,99 euro, supporto bauletto 45,75 euro, schienalino passeggero 32,94 euro e parabrezza 117,96 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti