Tu sei qui

Nuovo Yamaha X-Max 400 Momodesign

Pronta la versione più elegante e accessoriata del X-Max 400. Costa 6.390 euro, più 500 per l’ABS

Moto - News: Nuovo Yamaha X-Max 400 Momodesign

Share


Lo Yamaha X-Max 400 è stato presentato da Yamaha a primavera 2013 inoltrata, facendo riscontrare fin da subito un ottimo risultato commerciale. Il midi-maxi di Yamaha è stato venduto, infatti, in 2.226 esemplari nel 2013 ed è partito bene nei primi tre mesi del 2014 con 726 vendite al 31 marzo. Noi lo abbiamo provato nel maggio dello scorso anno, rimanendo ben impressionati dall’interessante equilibrio tra dimensioni complessive e prestazioni, che fanno dell’X-Max 400 una giusta scelta di compromesso.
A quasi un anno di distanza la Yamaha propone una nuova versione dell’X-Max 400, rivisitando una partnership già avviata un paio di stagioni addietro con l’X-Max 250.

MOMODESIGN: SPORTIVO ED ESCLUSIVO
Il nuovo X-Max 400 Momodesign è dedicato ai clienti più esigenti che cercano un mezzo elegante e alla moda, e in questo la partnership con Momodesign è perfetta per colpire il cliente giusto. Questa Limited Edition si contraddistingue per il set di grafiche Momodesign, che decorano tutto il veicolo e per una serie di accessori specifici. Troviamo infatti il parabrezza sportivo fumé con grafica dedicata, una cover del manubrio rifinita in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale, oltre ai terminali del manubrio in acciaio lavorate a macchina. Cambia anche la grafica dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, per enfatizzare il look and feel di una strumentazione hi-tech.

I fianchetti laterali dell’X-Max 400 Momodesign sono personalizzati con grafiche ad effetto alluminio, un'immagine metallica che viene accentuata dalle pedane in alluminio anodizzato. Completa il quadro di un allestimento speciale la sella dal nuovo design, a due colori, più rifinita e resa esclusiva con il ricamo Momodesign.
Il nuovo Yamaha X-Max 400 Momodesign sarà disponibile a partire da Maggio 2014, in colorazione speciale opaca Power Black al prezzo di 6.390 euro f.c per la versione base, e di 6.890 euro f.c. per la versione ABS. La differenza di prezzo rispetto alle versioni normali è di 300 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti