Tu sei qui

In vendita la Borile Bastard

La proposta di Borile: ciclistica completa e il motore lo sceglie il cliente. Prezzi a partire da 9.500 euro

Moto - News: In vendita la Borile Bastard

Share


Umberto Borile continua a far parlare di sé per le sue proposte interessanti e a tratti stravaganti. Dopo aver stupito il mercato con la Multiuso, motoretta poco impegnativa che però è già stata venduta in qualche centinaio di esemplari e la bellissima B 450 Scrambler con motore progettato da Borile.
Oggi Umberto vuole rispondere alle esigenze del mercato custom, con la Bastard una linea di ciclistiche complete costruite attorno a un raffinato telaio in lega leggera. Borile ha deciso di proporre la Bastard completa di tutto tranne che del motore, lasciando la scelta di quest’ultimo al cliente.

La Linea Bastard venne svelata in anteprima al Salone di Milano del 2011, quando Umberto la mostrò per la prima volta insieme al prototipo della B450, e raggiunge ora la commercializzazione.
I telai delle Bastard sono fatti in lega leggera 7020 e possono essere declinati sia in versione stradale che fuoristrada. Il cliente può scegliere se prendere il motore da Borile, e in quel caso potrà scegliere tra il nuovo monocilindrico 450 cc con termica Ducati o quello GM da speedway abbinato al cambio separato Norton. L’altra possibilità è portare il proprio motore a Borile e chiedere di allestire il telaio con gli attacchi dediati, come nel caso della moto ritratta in questo video, in cui è montato un bicilindrico Triumph da 500 cc.
I prezzi orientativi sono i seguenti: la ciclistica Bastard nuda senza motore costa 9.500 euro, mentre le versioni complete di motore 450 Borile o GM costano 16.000 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti