Tu sei qui

Kymco a Motodays 2014

La casa di Taiwan è alla sua prima apparizione a Motodays: ecco tutte le novità del 2014

Moto - News: Kymco a Motodays 2014

Share


L’importanza di Motodays come grande fiera dedicata al pubblico appassionato di moto e scooter viene testimoniata dal novero delle aziende che anno dopo anno scelgono di esporre i propri prodotti alla Fiera di Roma. Il 2014 vede l’ingresso in forma ufficiale di uno dei colossi del sud est asiatico, visto che Kymco ha deciso per la prima volta di essere qui in fiera.

La Kymco espone a Motodays tutta la gamma scooter e moto 2014 con uno stand molto particolare, visto che non ha scelto di allestire uno stand "classico", ma ha portato in Fiera un truck personalizzato parcheggiato al padiglione 3 stand F19. Nell'area attrezzata presso il truck tutte le novità presentate al Salone di Milano, con l’arrivo dell’ABS su quasi tutta la gamma e molto altro: Agility 125-200i R16 PLUS, Downtown 300i ABS 2014, Xciting 400i ABS, Super 8 50 2T e 4T 2014.

AGILITY 125-200i R16 PLUS
La novità più importante è costituita dal nuovo Agility R16 Plus, offerto nelle cilindrate di 125 e 200 cc. Derivato dall’Agility, il Plus è stato rivisto in diversi particolari, ad iniziare dalla ruota posteriore da 14". Cresce la protezione aerodinamica grazie ad uno scudo anteriore più ampio, e troviamo una pedana maggiorata. La sella è stata ridisegnata, la sospensione posteriore ha maggior escursione ed il tappo del serbatoio è stato riposizionato. Abbiamo poi una maggiore capacità di carico, grazie all’ampio vano sottosella e al bauletto in tinta (da 30 litri, si apre con la chiave di avviamento), mentre il passeggero dispone di nuove pedane estraibili.

__

Articoli che potrebbero interessarti