Tu sei qui

Rizoma per BMW R 1200 GS 2013

L’azienda di Ferno ha realizzato diversi accessori per la granturismo on-off bavarese. Cinque colorazioni e 18 articoli da scegliere

Moto - News: Rizoma per BMW R 1200 GS 2013

Share


Rizoma, azienda con sede a Ferno (Varese), non ha certo bisogno di presentazioni: le sue creazioni, la sua "arte" nella lavorazione della lega leggera… sono conosciute in tutto il Mondo. Nel catalogo 2013, arrivano delle novità per allestire la moto più venduta da diversi anni, la BMW R 1200 GS. Chiaramente parliamo della versione 2013, una delle compagne di viaggio più ambite ed apprezzate per le sue infinite doti dinamiche. La ditta lombarda accompagna dunque nella personalizzazione gli appassionati di questa icona di stile, disegnando una linea di accessori dedicata in cui i dettagli prendono luce; il carattere esprime forza, e l’equilibrio si amplifica.

Per la nuova granturismo on-off di Monaco, Rizoma ha sviluppato le leve freno e frizione Feel (169 euro - disponibili in tre colorazioni), i tappi per il serbatoio del fluido freno e frizione (59 euro - disponibile in due varianti cromatiche), il tappo del serbatoio della benzina (169 euro - in due colori), il kit copri mozzo (149 euro - tre colori), le pedivelle Touring (149 euro la coppia - cinque colorazioni), il tappo per il carico dell’olio motore (49 euro - solo grigio), il kit tappi fori telaio (149 euro - disponibile in tre colorazioni) e l’esclusivo traversino per il manubrio (129 euro - solo blu). Non mancano altre parti speciali come il Proguard System e gli indicatori di direzione.

__

Articoli che potrebbero interessarti