Tu sei qui

Matthew McCounaghey contro Leonardo DiCaprio: la sfida degli Oscar... in moto

I due pretendenti alla statuetta per miglior attore sono stati visti spesso su due ruote. A quale dei due fareste vincere l'oscar come miglior motociclista?

Moto - News: Matthew McCounaghey contro Leonardo DiCaprio: la sfida degli Oscar... in moto

Gli Oscar del Cinema sono sulla bocca di tutti dopo la cerimonia di premiazione che la scorsa notte ha regalato la statuetta come miglior attore protagonista a Matthew McConaughey per la sua interpretazione di un tossicodipendente nel film Dallas Buyers Club, per la quale è arrivato a perdere tantissimi chili diventando quasi scheletrico. Grande deluso della serata Leonardo DiCaprio, acclamato da tutti per la sua interpretazione nel film The Wolf Of Wall Street e ancora una volta senza il premio per miglior attore dopo una carriera straordinaria. Ma con le moto i due "rivali" del red carpet come se la cavano?

MATTHEW, MOTOCICLISTA SUL SET E FUORI
Il pluripremiato interprete del film vincitore agli Oscar 2014 ha un interessante curriculum su due ruote. Si è saputo per la prima volta della sua passione nel 2007, quando decise di mettere all'asta la sua custom completamente personalizzata, per devolvere il ricavato in beneficenza. La moto è una classica custom con telaio rigido, un puro stile americano, realizzata da Ralph Randolph’s Knockout Motorcycle in bianco e arancio per commemorare la vittoria del campionato di Football della squadra del cuore di Matthew, i Texas Longhorns. A distanza di qualche anno è diventato volto immagine di Triumph in USA, avendo girato una scena del film "Come Farsi Lasciare in 10 giorni" in sella a una Triumph Bonneville ed essendo stato paparazzato in giro per Malibù con una Triumph Thunderbird Sport 900, anche questa bianca e arancio.

LEONARDO, "TMAXISTA" AFFEZIONATO
Dall'altra parte, lo sconfitto DiCaprio è uno che bada più alla sostanza e ha deciso di utilizzare le due ruote come commuter quotidiano. Leo ha puntato al sodo con un TMax 500 seconda serie, blu con tanto di bauletto e poggiaschiena sulla sella del passeggero. Quando è stato paparazzato in queste foto era assieme alla sua (ormai ex) fidanzata Bar Rafaeli, ma è stato fotografato diverse altre volte in sella al suo scooterone giapponese blu.

Meglio lo stile "macho" di McCounaghey anche fuori dal grande schermo, in perfetta armonia con la sua immagine da sex symbol, o preferite il look sbarazzino e il mezzo senza troppe pretese di Mr.DiCaprio, all'opposto rispetto ai suoi personaggi carismatici, ricchi e senza scrupoli?


Articoli che potrebbero interessarti