Tu sei qui

Yamaha al Motor Bike Expo 2015

Novità di prodotto, concorsi e campionati sempre marchiati Yamaha, questo ed altro allo stand del Salone veronese

Moto - News: Yamaha al Motor Bike Expo 2015

Share


Yamaha sarà presente in forze al Motor Bike Expo 2015 di Verona, che inizierà fra poche ore presso i padiglioni di Veronafiere. Con il grande evento debutteranno nello stand di Iwata tutti i modelli del nuovo anno, con l'intenzione di mostrarli anche a chi non è riuscito ad essere ad EICMA, lo scorso novembre. Le grandi novità in anteprima, riguardano i nuovi listini e i prezzi dei nuovi modelli.


Il nuovo listino


Un prezzo nuovo per una delle più apprezzato moto del listino: la XTZ 1200. Con il nuovo anno l'endurona stradale riceve uno sconto di 1.000 euro rispetto allo scorso anno, così si passa a 13.390 euro per la standard e 14.690 euro per la versione Worldcrosser, incluso kit maniglie passeggero, cavalletto centrale e portapacchi. La FJR 1300 A costerà 1.900 euro in meno, quindi 15.990 euro. Da segnalare anche il riposizionamento di prezzo per il Majesty125 S che dal 1° gennaio 2015 è in vendita a 2.990€.


Tante novità per gli appassionati


Non mancherà l'area dedicata ai fuoristradisti, con la possibilità di vedere da vicino la nuova WR250F da enduro e la WR 450 Rally della Rebel X Sports di Manuel Lucchese, una moto estrema per gareggiare ad alto livello. La regina, comunque, sarà la mitica Yamaha R1, ormai diventata un instant classic con quello sguardo "un po' così", in attesa di vederla finalmente sulle strade e sulle piste dei campionati nazionali e internazionali Superbike.


Concorsi e campionati


Le Sport Classic di Iwata saranno protagoniste del salone, con le loro versioni speciali e la Garage Challenge, un’inedita sfida che Yamaha ha lanciato ai propri Concessionari Ufficiali, che hanno customizzato a modo loro la XV 950. La più votata dagli appassionati riceverà il premio direttamente in fiera. Il palcoscenico veronese sarà utilizzato anche per la presentazione della R 125 Cup 2015, con le nuove date del campionato e l'apertura delle iscrizioni. Qui tutte le info del Motor Bike Expo 2015. 

__

Articoli che potrebbero interessarti