Tu sei qui

Rome Night Run 4 – 2013: 800 moto invadono la Capitale

Grande affollamento per il tradizionale raduno in notturna organizzato dal MC Polizia insieme a BMW

Moto - News: Rome Night Run 4 – 2013: 800 moto invadono la Capitale

Share


La Rome Night Run, grande raduno organizzato dal Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato è diventata un classico di fine estate per i motociclisti romani. Il raduno è giunto alla sua quarta edizione e ha guadagnato l’avallo ufficiale di BMW Motorrad Italia che per l’occasione ha aperto i battenti della concessionaria Romana per la serata con una grande festa organizzata per gli iscritti.

CENA, MUSICA E TOUR DELLA CAPITALE
Non potevamo mancare a un evento del genere, e così ci siamo presentati anche noi alla serata organizzata in Via Prenestina alla BMW Roma. Il colpo d’occhio è stato a dir poco imponente, gli organizzatori hanno affittato tutti i piazzali vicini alla concessionaria per far parcheggiare al sicuro tutte le moto e il grande cortile antistante il salone è stato adibito a megafesta per i partecipanti per la cena, il tutto condito da buona musica e una lotteria con con ricchi premi. Parte del ricavato della lotteria e della quota di iscrizione è andato in beneficenza ai ragazzi del "Piano Marco Valerio" curato dal fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato.
Allo scoccare della mezzanotte un corteo festante di moto, scortato dalle forze di Polizia insieme alle staffette del Gruppo Romano MCPS, Motociclisti Rotariani e BMW Motorrad Club Roma, ha attraversato la città eterna toccando i luoghi più affascinanti e suggestivi della Capitale, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente ai partecipanti: la Terrazza del Pincio, Castel Sant’Angelo, Basilica di San Pietro, Piazza Venezia, via dei Fori Imperiali e Colosseo sono solo alcuni dei punti toccati dal corteo. Terminato il tour, intorno alle quattro di mattina, gli equipaggi sono rientrati nuovamente alla concessionaria BMW Motorrad Roma, dove è stata offerta la colazione a tutti gli appassionati. Abbracci e saluti assonnati per gli 800 partecipanti e appuntamento al prossimo anno per la Night Run 5.

__

Articoli che potrebbero interessarti