Tu sei qui

KTM PowerWear 2014

La Casa di Mattighofen ha presentato il nuovo catalogo per gli amanti delle moto arancioni, siano questi grandi… o piccini

Moto - News: KTM PowerWear 2014

Share


Appassionati di KTM? La Casa di Mattighofen è per voi il punto di riferimento? Se la risposta è "sì" per entrambe le domande, allora non vi resta che correre a consultare il nuovo catalogo di abbigliamento ed accessori personali completamente rinnovato e con uno stile ancora più accattivante e ovviamente… "Ready to Race". Questo si compone di ben 160 pagine e propone differenti linee di prodotti dedicati agli amanti dell’offroad e anche i capi pensati per chi utilizza la motocicletta tutti i giorni su strada.

La ricca collezione comprende tutto quello che un appassionato delle due ruote possa desiderare: abbigliamento di tendenza per l’offroad, capi tecnici per le stradali e un’ampia scelta di sportswear, sia per uomo che per il gentil sesso. Come ormai da tradizione, KTM non ha trascurato proprio nulla ed ha creato una collezione dedicata ai bambini di tutte le età, dai neonati alla scuola. Il catalogo PowerWear 2014 è disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali KTM e nel formato digitale sul sito KTM.

__

Articoli che potrebbero interessarti