Tu sei qui

Yamaha XMAX 250 Momodesign 2013

Una versione speciale dell'XMAX. Costa 5.190 euro

Moto - News: Yamaha XMAX 250 Momodesign 2013

Share


A EICMA 2012 Yamaha si presenta con una nuova partnership, quella con Momodesign, famosa azienda italiana presente sul mercato con prodotti di prestigio, pensati per chi segue le mode e le tendenze della mobilità individuale. Quella che vi mostriamo è la prima (di altre che seguiranno in futuro) creazione, una "Limited Edition" di uno scooter, l’XMAX 250, che prende il nome di Yamaha X-MAX 250 Momodesign.

STREET STYLE

Il DNA è sempre lo stesso, sportivo, grazie alla carenatura aerodinamica, ma le novità rispetto alla versione standard sono diverse e lo rendono ancora più accattivante allo sguardo. Lo schermo sportivo con supporto in carbonio ne esalta ancora di più la sportività e la sella dalla texture speciale, con logo Momodesign, aumenta il grip e soprattutto gli dona un look più esclusivo. Non mancano poi nuove grafiche che decorano la coda e la nuova strumentazione che ha un quadrante del contagiri ancora più unico. A tutto questo, aggiungiamo delle pedane in alluminio di serie e le speciali manopole con contrappesi cromati. L’X-MAX 250 Momodesign sarà disponibile presso i Concessionari Ufficiali Yamaha a partire da Marzo 2013 al prezzo di € 5.190 f.c.

Confermate tutte le caratteristiche dello Yamaha X-MAX 250, ovvero il motore     da 250 cc, 4 tempi a iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, tutto "in" un telaio     resistente e compatto per una guida sportiva e con ruota anteriore da 15 pollici e posteriore da 14 pollici. L’impianto frenante vede un disco all’anteriore da 267mm e al posteriore da 240mm. Il vano sottosella poi, può contenere due caschi integrali.

NUOVI CASCHI MOMODESIGN

A conferma della collaborazione, Yamaha e Momodesign hanno realizzato una nuova linea di caschi jet. Il primo è l’MD Jet Helmet, una calotta in fibra di vetro che sposa ottime rifiniture con un design di vertice, ed è disponibile in tre sorprendenti colorazioni, tutte con grafica Yamaha Speedblock ai lati, e il logo Momodesign sul frontale. La seconda novità è l’MD Demi Jet Helmet Light, dotato di una visiera bombata sollevabile e di una visierina interna parasole. Due le colorazioni, tutte con logo Momodesign e logo Speedblock sul frontale. L’interno dei caschi è rimovibile, lavabile e antiallergico, è realizzato con un materiale che assorbe il sudore, ed è trattato con ioni d’argento. L’MD Jet Helmet ha un prezzo di 339 euro, mentre l’MD Demi Jet Helmet costa 249 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti