Tu sei qui

BMW al Motor Bike Expo 2014

La Casa bavarese porta tutta la gamma, ma la protagonista è sicuramente la R NineT

Moto - News: BMW al Motor Bike Expo 2014

Share


Al Motor Bike Expo 2014 non poteva mancare la BMW. Lo storico marchio tedesco si presenta a Verona con alcune interessanti novità come l’attesa naked S 1000 R nata sulla base della supersportiva S1000RR. Una moto da 160cv a 11.000 giri con tanta coppia ai medi e 207kg in ordine di marcia. Tra le granturismo in evidenza la R1 200RT, che OmniMoto.it proverà per voi tra pochissimi giorni, e che adegua le sue linee al nuovo trend delle GT BMW.

Tra tutte le BMW, però, quella più in tema con la rassegna veronese è sicuramente la R nineT, la roadster della casa bavarese progettata per celebrare i 90 anni del marchio e pensata per chi vorrà personalizzarla a piacimento. Grande interesse anche per la R1200 GS Adventures, la versione top della gamma tuttoterreno di Monaco, un’altra delle moto di cui prestissimo potrete leggere il test in anteprima su OmniMoto.it. BMW, però, non dimentica l’anima ecologista e porta a Verona, dopo la presentazione di Francoforte, la versione definitiva del C Evolution, il primo scooter
elettrico della casa tedesca, dotato di un motore elettrico raffreddato a liquido che lo fa scattare da 0 a 100 in 6,2 secondi con 100 km di autonomia che inizierà la commercializzazione a primavera.

__

Articoli che potrebbero interessarti